loader image

Inner Light

L’essenza Luce Interiore (Inner Light) è una miscela di tutte e cinque le essenze dei solidi platonici (Tetraedro=Fuoco; Esaedro o Cubo=Terra; Ottaedro=Aria; Icosaedro=Acqua; Dodecaedro=Universo Etere) più l’Essenza della Sfera (che in geometria racchiude tutti i poliedri precedentemente elencati), insieme alle vibrazioni di Oro, Shattuckite e Calcite verde.
L’oro rappresenta la luce, favorisce la consapevolezza, permette di far riaffiorare alla coscienza le cause che hanno originato una malattia psicosomatica e quindi aiuta nel ripristinare il processo di guarigione.
La shattuckite rimuove i blocchi a livello delle strutture intercellulari, oltre ad essere un tonico per il corpo.
La calcite è una pietra che viene paragonata all’evoluzione dell’uomo, in quanto entrambi subiscono molte trasformazioni durante il percorso di formazione.
La varietà verde è fortemente guaritrice.
Questa combinazione aiuterà il corpo e la sua struttura energetica a ricordare come assorbire e utilizzare le proprietà rigenerative della luce.

Attualmente siamo tutti coinvolti in un processo di evoluzione che sta rapidamente espandendo la nostra coscienza e promuovendo il cambiamento nelle nostre strutture energetiche.
Un aspetto importante di questo cambiamento evolutivo è l’obbligo per noi di ricordare come utilizzare e assimilare l’energia ad alta frequenza sotto forma di luce, attraverso tutti gli aspetti del nostro essere.

Tuttavia, i vecchi schemi di densità a cui siamo abituati creano una resistenza a questo processo che a volte può essere lento a muoversi, soprattutto a un livello più fitto.

Questa combinazione aiuterà ad abbattere quella resistenza e ci ricorderà il nostro modello originale di perfezione.

Etichettato , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X